F.A.Q. sul cambiamento di nome in DNV
Il 1° marzo 2021 DNV GL diventerà DNV. Di seguito potete trovare le risposte alle domande più frequenti su come avverrà il cambiamento del nome e cosa comporterà.
Il 1° marzo 2021 DNV GL diventerà DNV. Di seguito potete trovare le risposte alle domande più frequenti su come avverrà il cambiamento del nome e cosa comporterà.
Potete anche contattarci per porre ulteriori domande o commenti.
Il motivo principale del cambio del nostro nome è quello di semplificare e rafforzare il nostro marchio a livello globale. Il marchio DNV GL è stato creato con la fusione tra DNV (Det Norske Veritas) e GL (Germanischer Lloyd) nel 2013. Si è trattato di una fusione di due aziende storiche, ognuna con un marchio forte di 150 anni di storia e punti di forza complementari, quindi la combinazione dei due nomi è stata la soluzione più giusta nel 2013. Tuttavia, molti clienti hanno presto adottato la forma più breve 'DNV' per comodità. La semplificazione del nome è anche la naturale conseguenza di una fusione completata da tempo con successo .
Tutti i certificati con nome e logo DNV GL saranno ancora validi. Per l’emissione di nuovi certificati a seguito del rinnovo della certificazione, la transizione ai nuovi certificati con il marchio DNV inizierà dal 1° marzo e sarà estesa a tutto il 2021. Il periodo di transizione per i certificati di sistema di gestione esistenti è di 3 anni e di 5 anni per i certificati di prodotto
Non dovrete fare nulla e i vostri rapporti con la nostra azienda rimarranno invariati. Noterete che cambieremo il nostro nome e logo sul nostro sito web, e-mail, ecc... a partire dal 1° marzo, ma i loghi DNV GL e DNV coesisteranno per tutto il 2021. Il 1° marzo i nostri indirizzi e-mail cambieranno da @dnvgl.com a @dnv.com.
No, tutti i contratti rimangono validi e inalterati.
A partire dal 1 marzo cambieremo anche le nostre ragioni sociali da DNV GL a DNV, ma questo avverrà gradualmente nel corso dell'anno
No, la nostra partita IVA e il nostro numero di organizzazione rimangono gli stessi. Le nostre banche e numeri di conto bancario non cambieranno a causa di questo rebrand e del cambiamento della ragione sociale. Mettiamo in evidenza questo punto perché sappiamo che i potenziali truffatori potrebbero voler approfittare del cambio di nome. (Se si verifica qualsiasi forma di tentativo di frode - si prega di segnalarlo a DNV)
No, i vostri marchi di certificazione con il nome e il logo DNV GL saranno ancora validi. Il passaggio ai nuovi marchi di certificazione a nome DNV inizierà a partire da marzo e sarà esteso a tutto il 2021. Non è necessario modificare/aggiornare immediatamente qualsiasi materiale di marketing o packaging a logo DNV GL. Il marchio DNV GL e il marchio DNV vivranno fianco a fianco per un po' di tempo. Il tempo di transizione previsto per i marchi esistenti è di 3 anni per i sistemi di gestione e di 5 anni per la certificazione di prodotto.
DNV è strutturata in 6 Business Area
La struttura di governance di DNV
Incontra il top management di DNV
Board members of DNV Group AS