Le persone fanno affari con le aziende di cui si fidano. DNV si occupa di creare fiducia da oltre 160 anni. Assicurarsi che tutti i certificati emessi da DNV siano archiviati in modo sicuro e rintracciabili in qualsiasi momento permette ai nostri clienti di essere più trasparenti e di dimostrare la conformità a regole e standard di cui si possono fidare i loro stakeholder.
Sull'archiviazione sicura dei certificati di DNV
DNV emette e archivia tutti i certificati in modo digitale in un cloud privato Azure. Ciò consente una maggiore sicurezza delle informazioni e garantisce che i certificati DNV siano accessibili in qualsiasi momento per la loro verifica. Parallelamente, i dettagli di ciascun certificato sono gestiti nel sistema di produzione di DNV. Mentre solo DNV può creare nuovi certificati e aggiornare i dati, chiunque può accedere all’archiviazione sicura del certificato per convalidarne lo stato e i dettagli.
Controllare la validità di un certificato
Tutti i certificati hanno un codice QR incorporato. Scansionandolo con un dispositivo mobile, verrà eseguita una ricerca nell'archiviazione sicura dei certificati di DNV. Chiunque può in qualsiasi momento controllare e verificare se un'azienda dichiara di avere un certificato valido, l’ambito e i suoi dettagli. Il controllo può essere effettuato anche utilizzando il nostro registro pubblico dei certificati online.